Livn è un artista poliedrico, capace di variare tra gli stili musicali portando con se un’impronta riconoscibile. Pianista di formazione con 10 anni di studio di pianoforte classico all’Istituto Musicale di Bolzano ma anche polistrumentista realizza in autonomia le proprie produzioni con abilità ed equilibrio.
Il suo percorso nella creazione di opere musicali ha inizio a Febbraio 2020 e prosegue durante la pandemia anche senza la possibilità di avere la strumentazione necessaria per poter suonare. Livn infatti realizzerà le prime tracce suonando sulla tastiera del computer.
Successivamente, verso la fine del 2020, nella città di Padova incontra un cantante con cui inizia a prendere confidenza con le registrazioni e il lato di produzione canora da cui rimane affascinato. A tal punto che decide di iniziare un proprio percorso cantautorale nel 2021 con la prima stesura di “Falling Asleep”.
Da quel momento inizia il vero percorso da produttore che porterà Livn alla scoperta della propria voce e degli stili musicali tra i più disparati. Inizia infatti un viaggio nella scrittura e composizione in inglese.
Nei successivi 4 anni Livn si dedica alla produzione con la scrittura e composizione di più di 60 brani propri. Tuttavia questi brani rimasero nel cassetto fino al 2025 quando Livn inizio a convincersi che fosse arrivato il momento di iniziare un percorso di pubblicazione.
Così fu che ad Aprile 2025 pubblicò il singolo “Falling Asleep” e successivamente altri 4 brani all’interno dell’EP “Past Scriptum” con cui Livn ha fatto il suo debutto come artista di stampo Indie-Pop con influenze Jazz.
